Convegno dell’International Servite Schools Network

L’International Servite Schools Network (ISSN) è lieta di annunciare il V Convegno internazionale per coloro che sono impegnati nell'educazione servitana. 

Dopo il successo dei quattro ultimi convegni, speriamo che anche più persone possano partecipare al convegno dell’anno prossimo, che avrà come tema “I valori servitani nell’aula scolastica”.  Il Convegno avrà luogo a Omaha, Nebraska, USA, nella Marian High School, una scuola secondaria femminile che offre preparazione universitaria.  Le date del convegno sono dal lunedì 29 settembre al venerdì 3 ottobre 2014.  

La missione dell’ISSN è di “promuovere il dialogo, la collaborazione e l’interazione fra le scuole servitane in tutto il mondo”.  Nel convegno dell’anno prossimo, tale missione sarà trattata attraverso un’analisi e condivisione riguardo al vivere dei valori servitani nell’aula scolastica.  Nei convegni del passato, le scuole dell’Ordine di Servi/Serve di Maria hanno costruito dei collegamenti internazionali e delle risorse per la condivisione, la collaborazione e l’interazione.  I convegni permettono la celebrazione del carisma OSM e promuovono una visibilità maggiore della rete globale dell’ISSN. 

Una novità nel prossimo convegno sarà un incontro parallelo per studenti, che permetterà la partecipazione di non più di quattro studenti per ogni scuola. Gli studenti avranno la possibilità di condividere ed esplorare il modo in cui la loro scuola celebra i valori servitani nell’aula scolastica, e come possano promuovere la crescita del carisma OSM nelle scuole servitane in tutto il mondo.  

Le informazioni allegate includono un elenco delle tasse d’associazione, i costi del convegno e la caparra. 

Con tanti auguri e in attesa di conoscerLa, 





Luke Ostrander, Economo del Convegno
Marian High School
7400 Military Avenue
Omaha, Nebraska 68134
United States of America
lostrander@omahamarian.org


Modulo d’iscrizione

Comments